
Da venerdì 11 a domenica 13 aprile, presso il quartiere fieristico A1Expò, Viale delle Industrie 10, San Marco Evangelista (Caserta Sud), si terrà la nona edizione del Caserta Tattoo Convention, un appuntamento internazionale dove i più grandi tatuatori del mondo saranno presenti per presentare al grande pubblico gli ultimi lavori e le ultime tendenze dell’inchiostro indelebile sulla pelle. Una grande occasione anche per farsi tatuare dagli artisti internazionali che, come ogni anno, si riuniscono per una tre giorni all’insegna della trasgressione e della moda.
Un programma ricco di appuntamenti quello che potete consultare sul sito web www.casertatattoconvention.it.
Tra gli appuntamenti in programma, confermatissimi i contest che vedranno gareggiare gli artisti presenti che si contenderanno i premi messi in palio dall’organizzazione per le categorie: small, healed, lettering, best of Friday, traditional, new traditional, blackwork, chigano, black & grey, tribalo/ornamental, best of Saturday, realistic black & grey, japanese, color, combo, anime/cartoon, best of Sunday, best of show.
“Rieccoci per la nona edizione del Caserta Tattoo Convention – affermano Federico e Alexander Pilerci, organizzatori dell’evento – Un appuntamento annuale dove ospitiamo una folta e super qualificata rappresentanza di artisti provenienti da tutto il mondo e che arrivano a quest’appuntamento per confrontarsi e portare un significativo contributo artistico e creativo alla kermesse. Penso che questo evento debba inorgoglire oltre che il settore e gli appassionati, anche il territorio che ospita un evento internazionale di rilievo. Per questa edizione abbiamo preparato tantissime sorprese e non vediamo l’ora di mostrarvele. Vi aspettiamo!”.
Non solo tattoo alla Caserta Tattoo Convention, ma anche DJ Set e Live music, spettacoli di burlesque, di magia e di illusionismo per una 3 giorni da vivere intensamente.