Torna il cinema a Battipaglia con “Santa Claus ‘Nzallanù 2.0”

Battipaglia riscopre la magia del grande schermo. Il CineTeatro Bertoni si riaccende con la proiezione di Santa Claus ‘Nzallanù 2.0, film scritto e diretto dall’attore, autore e regista battipagliese Luca Landi insieme a Lucio Ciotola e prodotto dalla compagnia Attori per Caso in collaborazione con Ca’pàcciam, patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Capaccio Paestum. Questo progetto non è semplicemente un film, ma un manifesto d’amore per il territorio, frutto della passione e del talento di giovani professionisti locali.

Il CineTeatro Bertoni aprirà le sue porte a Santa Claus ‘Nzallanù 2.0 domenica 22 e venerdì 27 dicembre con doppia proiezione alle ore 19:00 e alle ore 21:00.

Il film è una commedia brillante e dal sapore natalizio, girata interamente in Campania, tra i suggestivi borghi cilentani. La trama ruota attorno a un Babbo Natale decisamente fuori dagli schemi: anziano, stravagante e, come suggerisce il titolo, un po’ ‘nzallanuto. Quando la tecnologia minaccia di sostituirlo con algoritmi perfetti, Babbo Natale si trova a dover salvare il Natale con l’aiuto del figlio e di un elfo decisamente originale, in una notte piena di imprevisti e situazioni comiche, scandita dalle musiche originali del Maestro Roberto Marino.

Con la partecipazione amichevole di Antonella Morea, il cast è composto da Davide MarottaSalvatore Misticone, Raffaella Di Caprio e Lello Pirone.

Accanto a loro, numerosi giovani talenti locali hanno contribuito a creare un film capace di unire divertimento, emozione e un messaggio sui valori della famiglia, dell’amicizia e dell’importanza di innovare senza perdere di vista l’umanità.

Girato interamente nel Cilento, tra tradizione e modernità, Santa Claus ‘Nzallanù 2.0 dimostra che anche in Campania si possono realizzare opere di qualità.

Il 22 e il 27 dicembre sarà l’occasione per vivere l’atmosfera natalizia in una veste nuova.

biglietti per la proiezione sono disponibili al botteghino del CineTeatro Bertoni. Per conoscere le altre date e restare aggiornati su tutte le novità, è possibile seguire i canali social ufficiali di Attori per Caso.

Guarda il trailer ufficiale: https://youtu.be/yLF-pva_Qq0?si=_6ZbCz2-ybsb31n5

Alfonso Maria Tartarone

Giornalista | Insegnante | Ufficio Stampa & PR
Salerno - 29/12/1980
Iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti dal 2001
Abilitato all'insegnamento per infanzia e primaria dal 2000

More From Author

Christmas On Ice: a Cinecittà World la magia del Natale prende vita sul ghiaccio

L’ecoansia collegata al cambiamento climatico tra le nuove preoccupazioni dei giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *