La Sporting Arechi si arrende al Futsal Koinè

La Sporting Arechi torna da Sant’Angelo in Formis con una sconfitta per 3-0 contro il Futsal Koinè, una delle squadre più forti del campionato. Le ragazze di Pellezzano hanno affrontato la gara con un atteggiamento difensivo e ordinato, cercando di limitare le avanzate delle padrone di casa e puntando su ripartenze veloci. Tuttavia, nonostante alcune nitide occasioni da gol, la Sporting Arechi non è riuscita a concretizzare le opportunità create, pagando la maggiore qualità e il cinismo delle avversarie.

Il Futsal Koinè ha controllato il gioco fin dalle prime battute, mostrando una manovra fluida e incisiva. La squadra di casa ha trovato il vantaggio nella prima frazione e ha saputo gestire la gara, aggiungendo altre due reti nella ripresa, chiudendo definitivamente i giochi.

In campo per la Sporting Arechi hanno lottato con determinazione Giulia Abate, Francesca Amato, Maria Cafaro, Irma Contursi, Marianna De Angelis, Jessica Fezza, Valentina Forrisi, Michela Iuliano e Silvia Pale, mettendo in evidenza grande dedizione e spirito di sacrificio. Nonostante il risultato, la squadra di mister Alfonso Gaeta ha mostrato segnali incoraggianti sul piano dell’organizzazione difensiva.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 24 novembre alle ore 18:30, quando la Sporting Arechi tornerà a giocare tra le mura amiche del Nuovo Centro Sportivo di Casignano, in via Casignano a Pellezzano. Le ragazze affronteranno l’Albanella in una sfida cruciale per riprendere slancio in campionato. Un’occasione per i tifosi di Pellezzano di sostenere le proprie beniamine e vivere un’altra emozionante serata di futsal.

Alfonso Maria Tartarone

Nato a Salerno il 29/12/1980. Giornalista ed insegnante. Social: Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube. Coltivo la passione del giornalismo dalla tenera età grazie a mio padre, Zaccaria Tartarone.

More From Author

Mostra Scambio Caserta: all’A1Expò auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina

“Storie al Femminile”, a lezione dai longevi con Patrizia Del Verme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *