Motor Meeting dell’Amicizia, il ritorno a Salerno per la settima edizione

Dopo alcuni anni ritorna l’appuntamento salernitano dedicato alle attività motoristiche con la 7^ edizione del Motor Meeting dell’Amicizia organizzato dall’ASD Free Bikers Quelli di Sempre presieduta da Vincenzo Caso. Gli appassionati delle due ruote e dei motori in generale si ritroveranno in località Magazzeno di Pontecagnano – Costa Sud Salerno presso il Lido Margherita sabato 14 alle ore 16 per vivere un fine settimana all’insegna della passione comune, ma soprattutto per ritrovarsi in amicizia. Oltre trenta realtà associative a vario livello hanno partecipato all’organizzazione dell’evento, ogni partecipante farà brillare le cromature del proprio mezzo a due, tre o quattro ruote, compresi quad e fuoristrada, auto e moto storiche, ma anche con la poderosa spinta del tuning. Sarà dedicato uno speciale ricordo in memoria di Nuccio Iantorno di Praia a Mare sempre presente con la passione tramandata ai suoi amici impegnati nelle varie attività motoristiche ufficiali in pista o con gli incontri dedicati alla sicurezza stradale. La manifestazione che intende riunire le passioni motoristiche, spesso poco note, gode del Patrocinio del Comitato Provinciale ACSI – Ente di Promozione Sportiva del CONI presieduto da Alfonso Luigi Venosi. Il fotoreporter biker Antonio DoberMann Style curerà tutte le riprese foto e video. La consueta lotteria di beneficenza permetterà di raccogliere beni di prima necessità da consegnare alle varie cooperative impegnate a Salerno nel seguire i bambini delle famiglie con difficoltà economiche e sociali. Si prevedono esibizioni musicali e dimostrazioni delle Associazioni invitate.

PROGRAMMA

Sabato 14 settembre 16,00 Apertura ed accoglienza ospiti 17,00 Giochi ed animazione sulla spiaggia 18,00 Motogiro lungo la Costa Sud 20,00 Presentazione e cena spettacolo. 22,00 “Morgana” Live Music 24,00 Party di mezzanotte a sorpresa. Domenica 15 settembre 9,00 Iscrizione e colazione di benvenuto 11,00 Esibizione Tuning con giuria tecnica 12,00 Giochi ed animazione sulla spiaggia 13,00/15,00 Pausa con pranzi in convenzione 15,00 Gara Tuning 18,00 Lotteria di Beneficenza e premiazioni

Alfonso Maria Tartarone

Nato a Salerno il 29/12/1980. Giornalista ed insegnante. Social: Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube. Coltivo la passione del giornalismo dalla tenera età grazie a mio padre, Zaccaria Tartarone.

More From Author

Come Suona il Caos?

“Medicina Aerospaziale, arte, musica e onde”, l’Aeronautica Militare a Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *